BAL DE NOËL 2021″LO SCHIACCIANOCI”

A cura del Team

A seguito dell’appello rivolto dall’organizzazione  del “Ballo di Natale 2021” al nostro direttore Sig. Ilio Masprone, Cavaliere del Principato di Monaco per meriti culturali, pubblichiamo e trasmettiamo il seguente comunicato:

Comunicato stampa 2021

MONACO. La 16a edizione del “Ballo di Natale” sara’ pervasa dal magico  tema de “Lo Schiaccianoci” (The Nutcracker)  sabato 11 dicembre 2021 alle 20:00 nella Salle Empire del leggendario Hôtel de Paris. Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, il tradizionale e imperdibile “Ballo di Natale” darà il via come di consueto alle festività natalizie.

Lady Monika del Campo Bacardi di Bayfield Hall e Sandrine Knoell (organizzatrice dell’evento)

Nel corso di questa bellissima serata, gli ospiti si troveranno immersi all’interno di un Natale magico e incantato, illuminato da spettacoli artistici e dalla partecipazione di celebri  cantanti. Con questo spirito natalizio saranno raccolti fondi a favore della Fondazione Principessa Charlene di Monaco in un’asta di Sotheby’s.

Comitato. Madame La Marquise Roberta Gilardi-Sestito, Madame Inna Maier, Madame Sandrine Knoell (organizzatrice dell’evento), Lady Monika del Campo Bacardi di Bayfield Hall

Durante questo evento, Sandrine Knoell, fondatrice dell’evento, sarà coadiuvata dal prestigioso “Comitato d’azione internazionale” formato da S.A.R. la Principessa Camilla de Bourbon delle Due Sicilie, di Roma, Parigi e Monaco, da Lady Monika del Campo Bacardi di Bayfield Hall, dalla Marchesa Roberta Gilardi-Sestito di Lugano, da Anne Black di New York, da Donatella Campioni di Monaco, da Ekatarina Butorina di Mosca , da Lene Gianni di Roma, da Elisa Giusti di Firenze, da Celina Lafuente de Lavotha di Monaco e Buenos Aires, da Inna Maier di Minsk e Monaco e da Elizabeth Wessel di Monaco.

 

 

Si ringraziano per il loro generoso sostegno la casa di orologeria Hublot, Lady Monika del Campo di Bayfield Hall, lo Champagne Armand de Brignac,  Lorenza Von Stein Luxury Real Estate e lo stilista Oscar Scirè. Con la preziosa partecipazione di Cote Magazine, MonteCarloSociety e del fiorista decoratore Narmino.

Il “Ballo di Natale” organizzato da Five Stars Events rispetterà tutte le misure sanitarie monegasche per prevenire il Covid19. Per qualsiasi informazione o prenotazione, contattare Five Stars Events: +377 97 70 78 75 o events@5starsevents.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: