COMUNICATO STAMPA DI ASPI RIVIERA DEI FIORI

dal Team di MonteCarloTimes

Da ASPI RIVIERA DEI FIORI all’attenzione del nostro Direttore Sig. Ilio Masprone, Cavaliere del Principato di Monaco per meriti culturali, e in particolare dal Presidente Onorario ASPI Sig. Piero Sattanino – riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

OGGETTO: CONSEGNA DEI DIPLOMI DI MASTRO COPPIERE ASPI  con la partecipazione della Cantina “VALLEPICCIOLA “  in Castelnuovo Berardenga – Siena

“Si comunica che martedì 16 Maggio 2023, presso il ristorante dell’HOTEL PARIGI di Bordighera si terrà una cena enogastronomica, durante la quale l’ASPI RIVIERA DEI FIORI consegnerà i diplomi ai nuovi Mastri Coppieri ASPI. La nostra associazione ha appena concluso il  Corso  di Secondo Livello Propedeutico Professionale, al quale seguiranno  un Terzo Corso ed un “TUTORATO”  con esame finale per SOMMELIER PROFESSIONISTA ASPI. La cena avrà inizio alle ore 20:00 con un Aperitivo  riccamente accompagnato da golose e variate Tapas; seguirà la cena di 6 portate  gastronomiche abbinate a 9 vini che rispecchiano il Territorio  del Chianti Classico DOCG  della Cantina VALLEPICCIOLA. L’evento  di cui all’oggetto avviene al fine di promuovere  una sempre maggiore collaborazione tra la nostra Associazione  ASPI e le Cantine di Alta Qualità Italiane. Sottolineiamo che questa nostra Sommellerie italiana, o ASPI, già globalmente apprezzata, è l’unica Associazione di Sommeliers riconosciuta in Italia ad essere inoltre associata all’ASI (Association  de la Sommellerie International, che comprende 70 NAZIONI  del MONDO). Siamo orgogliosi di affermare che essa è pertanto in grado di offrire la possibilità a TUTTI i propri SOCI di  inserirsi nel mondo del LAVORO a LIVELLO INTERNAZIONALE e, nello  spirito di fraterna Amicizia che la contraddistingue, portare alto il valore del BUON VINO ITALIANO, senza trascurare altri pregiati VINI del MONDO !!!!”

ASPI RIVIERA DEI FIORI

Il Coordinatore Signor  Davide ROAGNA

Il Direttore dei Corsi ASPI Riviera dei Fiori  Signor Salvatore PAPALIA

il Presidente Onorario Aspi Signor  Piero SATTANINO (World’s Sommeliers  Champion  ASI – Vincitore del II° Concorso Internazionale)

Maggiori informazioni: in allegato il menù della serata, a Euro 55,00 a persona, bevande comprese, in collaborazione con la Cantina “VALLEPICCIOLA”, presso l’Hotel Parigi **** – Bordighera Imperia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: